martedì 29 giugno 2010

Polvere di fata


Mi sa tanto, che quel buco in mezzo all'enorme nuvola bianca, era il tentativo di Capitan Uncino per catturare Peter Pan, usando le bombe sparate dalla sua nave. E che lui, come sempre, sia riuscito a schivarla. Ed è per questo che credo che questo mondo sia costituito da milioni di favole, che ognuno di noi si costruisce per se stesso, nel suo mondo, nella sua testa. E io, sto creando la mia. Con mostri, serpenti, principesse, principini, corone, spade, cavalli, montagne, colline, Stelle o qualsiasi altro elemento della nostra immaginazione. Con essa puoi scegliere se raccontarla in giro, ma se avete in mente il lieto fine, non svelatelo mai, se no, una favola della vostra immaginazione, non lo è più. La mia sta per concludere, e a questo punto, non mi manca che aggiungere anche Trilli, che con la sua polvere di fata, risolverà i problemi a tutti, rendendoli felici e senza pensieri, Hakuna Matata.

2 commenti:

  1. Quanto mi ci voleva leggere un po' di leggerezza!!! Tra esami e partenze imminenti sono tesa come una fune... un bacino d'oro!

    RispondiElimina
  2. come faccio a disegnare tutto il bene che ho per te.




    la mamma.

    RispondiElimina