giovedì 18 febbraio 2010

Insieme

Nessuno mai mi aveva detto così delle belle cose. Sei stata la prima. Si..Tu. Tu che mi fai sempre ridere e ridere fino a piegarmi in due. Tu che sei stata al mio fianco, sempre. Tu che stai maturando insieme a me. Siamo cresciute insieme. Eravamo solo amiche, prima; poi, per scherzo, abbiamo inziato a chiamarci "Zie" e adesso ci vogliamo così tanto bene che ci chiamiamo "Amour ^^".Ognuno di noi ride nei momenti più felici. Io rido sempre con te. Trasmetti felicità, sempre di più. Trasmetti dolcezza e amore alle persone a cui tieni di più. Si ride sempre nei momenti inaspettati. Nei momenti che durano niente, ma che tu vorresti durassero una vita. Secondo me ridere è la cosa più bella del mondo. Solo la nostra specie di esseri viventi ha questa capacità, questo pregio, questa fantastica espressione. Ed è così, che dopo nostre immense risate che non finivano più, dopo serate Fantastiche passate con te solo a chiacchierare, io ti ringrazio; più e più volte. Perchè ogni fine settimana che programmiamo insieme, io Tutta la settimana faccio il conto alla rovescia. Non vedo l'ora di riabbracciarti, di stare ore e ore a ridere insieme. Nessun'altro. Per ripassare momenti fantastici insieme e poi, nel futuro, ricordarci ancora con un sorriso enorme sulle labbra, i momenti stupendi passati insieme. Perchè con te, è impossibile passarne di brutti. Tutto è un sorriso, con te Chiara. Ti voglio veramente un bene che non ti immagini.

Nessun commento:

Posta un commento