lunedì 18 gennaio 2010

Lui.

Lui. Mi fa compagnia tutte le notti. Sta lì, mi guarda attentamente e mi studia. Poi,quando,di giorno, ho voglia di suonarlo è come se si animasse. Come se arrivasse l'uomo più simpatico del mondo e che ti facesse venire un sorriso grande così. Perchè è un essere speciale, e lui si prende cura di me. Nel senso che mi aiuta! Mi fa studiare, mi fa sorridere, mi soddisfa. Ah,quanto è bello quando ti viene bene un brano. Quando mi capita mi verrebe voglia di baciarlo, abbracciarlo,come un amico,ripeto. Perchè lui si. Non se ne trovano altri. Devo dire che è una cosa strana. Appassionante. Non puoi portartelo dietro. Meglio! Uno deve esrpimere il suo talento quando trova! Ne trovi uno e lì, in quel momento ti metti a suonare! Fai vedere chi sei! Chi siete insieme! Come sitete belli, come siete simpatici,come vi divertite insieme! Come vi parlate, momenti belli e momenti di tristezza. Ma tu suona,mio caro, continua a suonare. Non smettere,mai. Non sai quando ancora potrai parlargli in quel modo! Sfogati,ragazzo mio. Goditi ogni attimo quando stai con lui! Lascia perdere gli altri. Adesso ci siete solo voi protagonisti! Quindi: continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua e continua.

Nessun commento:

Posta un commento